PER GLI STUDENTI

UNA PREZIOSA OPPORTUNITA'

Tecnews ha una periodicità trimestrale, è specializzata in materia di telecomunicazioni e telematica e viene inviata in abbonamento postale, in diverse migliaia di copie, in tutta Italia.

Tra i numerosi destinatari, sono presenti le maggiori imprese di produzione e distribuzione dei prodotti, gli utilizzatori dei sistemi e le Amministrazioni pubbliche centrali e periferiche.

Oltre a trattare argomenti tecnici la rivista offre interessanti panoramiche degli aspetti giuridici del settore.

Per completare il generale quadro di riferimento la Direzione editoriale ha deciso di pubblicare, gratuitamente notizie concernenti tesi di laurea o studi sulla materia, frutto dell'attività degli studenti delle università italiane.

Questa opportunità può rivelarsi preziosa per i giovani laureati/andi che avranno in tal modo la possibilità di segnalare i propri studi al mondo della produzione.

L'invio del materiale, che non costituirà onere alcuno a carico degli Autori, potrà avvenire tramite il tradizionale servizio postale o, preferibilmente, via

E-Mail: tecnews@tn.village.it.

In questo secondo caso è indispensabile che venga trasmessa (via fax al n. 0102474528) fotocopia di un documento di identità del mittente a comprova dell'esattezza dei dati.

Gli studenti interessati dovranno quindi segnalare:

1 - il titolo della tesi di laurea

2 - abstracta del contenuto della tesi

3 - l'anno accademico cui la tesi si riferisce

4 - l'Università di appartenenza 

5 - i dati anagrafici dello studente.
a: redazione

TECNEWS - Piazza De Ferrari 4/63 16121 GENOVA - telef. 0102474487

Per quanto concerne gli elaborati in materie giuridiche relative al Diritto delle telecomunicazioni e dell'informatica (ricerche, memorie, tesine ecc.) dovranno egualmente essere forniti i dati richiesti, sostituendo le parole "tesi di laurea" con l'oggetto cui l'elaborato si riferisce.

TECNEWS nel riservarsi la pubblicazione delle notizie pervenute in ragione della loro novità ed attualità, offre, sempre gratuitamente, la possibilità di poter far pervenire a 10 nominativi indicati dallo studente, una copia della rivista contenente le notizie relative alla tesi o agli studi trasmessi alla redazione.

I nominativi dei destinatari delle riviste dovranno perciò essere indicati contestualmente alle notizie sopra richieste.

ritorna alla pagina principale